mercoledì 30 luglio 2008

Nikita


Ora è il suo turno...qui aveva più o meno due mesi,era appena arrivata a casa e conquistati totalmente.

Lei non è come Milo che è a pelo raso stile inglese...è una pelosissima Jackina stile australiano con pelo semi lungo (incrocio tra un pelo lungo ed un pelo raso) chiamato "Broken".

Incredibile la differenza di carattere tra uno l'altro...Sta iniziando adesso a socializzare con gli amici è sempre stata molto schiva e riservata,ama farsi desiderare com tutte le femmine d'altronde!!!

Ha un bel caratterino,si fa rispettare ed al contrario di Milo lei ABBAIA bene e TANTO...il massimo è quando brontola a noi o vuol chiamare il suo compagno...lei parla proprio,a modo suo.

Ama,quando non ci siamo, andare alla ricerca di calzini o mutande...e distruggerli,per un pò ho urlato in casa pensando che mia figlia o mio marito lasciassero la roba in giro,poi ho scoperto che la furba si apre la sacca della biancheria sporca servendosi tranquillamente.

Adora giocare con la canna dll'acqua quando lavo il terrazzo,scavare dentro i vasi,dare la caccia ai piccioni d agli uccellini,arrampicarsi su scrivanie e tavoli e di conseguenza fare a pezzi giornali,penne,matite,gomme...e quant'altro riesca a scovare.

é la mia baffona...ora che mi viene in mente le devo fare una foto ai baffi...meritano!!! D'altronde..."donna baffuta sempre piaciuta" no?







3 commenti:

- A - C - ha detto...

Che bella che era!

Anonimo ha detto...

E' sempre carinissima! Però qui sembrava proprio un peluche.

amaramara ha detto...

...è sempre bella!!! (come si dice? ogni scarrafone è bello...) ma come tutti i cuccioli finchè sono piccoli sono tenerissimi.

ciao!