lunedì 21 luglio 2008

Dare un senso a tutto questo...

La domanda del giorno è: come e cosa scrivere per dare un senso a questo blog?
Considerando che:è la mia prima volta,che non lo so usare e non voglio fare figure del piffero e che ho un sacco di cose da dire,urlare ed anche rantolare...spero mi possiate perdonare.

Voglio parlare di me,dei miei pensieri,dei miei libri...dei miei cani,che adoro in modo "quasi malato e maniacale"

Da qualche parte dovrò pur cominciare!

Ho un pò di confusione a riguardo...però da qui comincio: facendo i dovuti ringraziamenti a chi mi ha capita e stimolata,a chi ha creato "fisicamente" questo blog (perchè altrimenti io non sarei stata in grado) a chi ci ha messo (e ci mette ogni giorno) pazienza e comprensione,a chi mi vuole bene...ai miei Amici .

Grazie Andrea,grazie Stefania Vi voglio un mondo di bene.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco, adesso mi commuovo...
Sono felice di averti aiutata a trovare un mezzo per dire tutto quello che hai da dire.
Un bacione

- A - C - ha detto...

Non devi ringraziarci. E' sempre un piacere! Ciaooooo

amaramara ha detto...

è proprio il minimo che possa fare...

Alessandra Paoloni ha detto...

Ciao! Curiosando in giro per blog alla ricerca di qualcuno d'interessante mi sono imbattuta nel tuo....nuova eh? Non ti preoccupare anche io all'inizio ci ho messo un pò per capire come si faceva (e m'impiccio ancora adesso...)Se ti fa piacere vieni a trovarmi nel mio di blog. Basta che clicchi sul mio nome o sulla foto. Grazie!! Ci conto, e naturalmente commenta tutto quello che vuoi....ciao a presto!

amaramara ha detto...

ciao Alessandra la tua è stata una piacevolissima sorpresa!!! bello il tuo blog :) abbiamo parecchi interessi in comune sai? primo: Cime tempestose che adoro.
Verrò a trovarti spesso...per quanto mi riguarda cerco di organizzarmi e postare qualcosa di decente...tu sei già mooolto avanti!!! (bella tua nipote)