martedì 22 luglio 2008

Cani sì...ma non troppo



Questi sono Milo e Nikita i miei cani.

Su di loro potrei scrivere per ore...e lo farò,ma post dopo post (non voglio mica avere morti sulla coscienza!)
Milo ha sei anni,un carattere splendido,cane che non abbaia...ha imparato ora con l'arrivo di Niki,il problema è che,appunto non essendo capace quando ci prova gli esce un "rantolo" (guarda caso tutto sua madre :D ) che non fa per nulla paura...anzi!!! Milo è un cane completamente "spersonalizzato" e la colpa è la mia purtroppo (ma anche delle persone che mi girano intorno) che l'ho sempre trattato da "umano",lo amo con tanta intensità che non posso farne a meno,quindi lo coccolo,gli parlo,lo vizio...basti dire che quando ancora non c'era niki se lo lasciavo da solo a casa gli accendevo luci e tv.
Il suo programma preferito è "rex" ...ed i film western dove poteva vedere i cavalli che scorazzano nella prateria. (cmq è un vizio che non ho perso sia chiaro...continuo a farlo).

Da sei anni è il mio compagno di giochi e solo chi ha un cane può capire quanto bene possa fare averne accanto uno...un dono prezioso.

Quando ci sono gli amici a casa a tavola ci dev'esser un posto anche per lui...perchè vuole assolutamente stare alla nostra altezza.

Tra un annetto proveremo a far crescere la famiglia...per ora,povero,deve stare tranquillo e soffrire per amore.

Un uomo nel corpo di un cane.

8 commenti:

Alessandra Paoloni ha detto...

Ciao, sono contentissima che sei passata a trovarmi...Anche io ho un cane, anzi avevo....è morto un anno fa eppure ti giuro che ogni tanto quando sento un rumore sospetto ancora mi illudo che possa essere lui che fa il matto in giro per casa...Ho pianto tantissimo, è stato mio amico per 8 lunghissimi anni...
Tornando al blog,se sono un pezzo avanti è perchè sono mesi che ci lavoro e quando ci avrai preso la mano vedrai che anche per te diverrà un'abitudine...ciao a presto. Grazie ancora!!

amaramara ha detto...

Vuoi un consiglio? prendine un altro non lasciare spazi vuoti.

Grazie a te!!!

- A - C - ha detto...

I canetti!! mi chiedevo quando sarebbero comparsi.. e direi che come terzo post non e' male (considerando che i primi due sono di presentazione!)
Meno male che noi li vediamo dal vivo e non solo in foto.

ciaooo!

Fabio ha detto...

Mi sembra di averli già visti questi 2 cani...

Ciao ;-)

Anonimo ha detto...

I canetti! Milo è proprio un ometto. Chissà quando ci saranno i canettini...

Gruppo Pentiti Rebibbia ha detto...

Salve,
siamo un gruppo di amici: grazie a dio quest'anno non ci sono jackrussell e quindi siamo arrivati con tre ore di anticipo rispetto all'anno scorso. Come mai??? Puoi rispondere a questo quesito?
Tuoi (dis)affezionati amici Rocco, Pino, Mimmo, Nunzio, Assunta, Addolorata, Crocifissa e Giovanna.

amaramara ha detto...

Cari "amici" alias gruppo pentiti di rebibbia.
Innanzi tutto grazie per tutto questo affetto che mi riversate addosso e per essere così presente nei vostri pensieri.
Siete arrivati prima forse perchè non c'era un coda chilometrica come quella dell'anno scorso? oppure perchè Rocco è dimagrito e quindi il MONOBLOCCO è andato più veloce?...può anche essere che Addolorata,stanca dell'andatura di NONNO PINO si sia armata di frusta ed abbia contribuito beneficamente all'andamento di tutto il gruppo di sfollati...purtroppo non sempre a questi quesiti c'è una risposta...Non vi abbraccio,ma vi saluto tutti (quando tornate poi saranno mazzuolate) con tanta tanta (dis)affezione...

p.s

un saluto particolare al gruppo femminile (portate pazienza oppure affogateli in piscina...o portateli a perdere vedete voi...MA NON RIPORTATELI A CASA)

Fabio ha detto...

@Banda Bassotti alias amici di rebibbia:siete stati avvistati mentre eravate alla ricerca di "prospettive"attraverso la Val di Sole.
Fate attenzione a non lasciare troppa corda ai giovani eredi...potreste ritrovarvi a dovervi fermare li per la stagione della raccolta delle mele.

Mi raccomando,non affaticatevi troppo e soprattutto pensate che le "prospettive prima o poi finiscono"

Un saluto alle vostre care "Badanti"

P.S Milo ha fatto festa tutta la notte quando ha saputo che eravate partiti e lui non è dovuto venire!!